Adotta un animale!

I nostri animali sono  stati salvati da situazioni di abbandono, maltrattamento o destinazione al macello.

Vengono mantenuti solo con la buona volontà dei nostri volontari ma le spese di mantenimento di 15 asini, 3 cavalli, 15 conigli, 20 gatti, 5 cani, 20 gatti e decine di animali da cortile (galline, pavoni, oche), sono davvero alte. sono spese per l cibo, le cure veterinarie il personale addetto.

Se adotti un animale, sceglierai tu quale, riceverai costantemente notizie di lui. foto delle sue partecipazioni ai laboratori con i bambini e venirlo a salutare ed accarezzare quando vuoi. Potrai inoltre beneficiare di una delle nostre offerte per avere uno sconto, per partecipare a laboratori, worshops, farmer’s market, a km. 0, seminari, laboratori d’arte, percorsi enogastronomici e tanto altro, dei nostri eventi, Le Domeniche in Famiglia, che vedono la partecipazione di migliaia di persone che vengono a vivere una giornata particolare nella nostra struttura e nel nostro magico bosco.